Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2015

10 Buoni Motivi per Bere l'Aloe Vera Gel

1. Aiuta la digestione e l'intestino pigro senza esercitare nessuna attività purgativa o lassativa, grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali. Il gel di Aloe Vera aiuta inoltre in caso di bruciore di stomaco e cattiva digestione grazie alla sua azione emoliente e lenitiva del sistema digerente.
2. Aiuta l'organismo a difendersi apportando nutrienti come sali minerali, zinco, manganese, ferro ed altre importanti sostanze, ad esempio l'enzima bradichinasi e l'acemannano.
3. Dose giornaliera di minerali. Il gel di Aloe contiene minerali importanti per l'organismo come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, rame e zinco.
4. Apporto giornaliero di vitamine A, B1, B2, B12, C e E, acido folico e niacina.
5. Benessere della gola, azione che deriva dal perfetto bilanciamento dello stato nutrizionale dell'organismo.
6. E' un depurativo e facilita l'eliminazione delle scorie tossiche. Prendendo regolarmente il Gel di Aloe il corpo si riequilibra in modo naturale in molte delle sue funzioni per un'ottima sensazione di benessere.
7. Rigenerazione della pelle. La pelle ben nutrita ed elastica,  può assolvere ai suoi compiti e mantenersi in ottimo stato.
8. Valido aiuto contro le infiammazioni. Grazie all'azione emoliente e lenitiva insieme al bilanciamento dei valori nutritivi, il Gel di Aloe riesce ad ottimizzare lo stato nutrizionale necessario all'organismo per essere più forte ed risolvere i suoi piccoli problemi.
9. Procura un'azione lenitiva
10. E' estremamente salutare per l'igiene e salute dentale. Il Gel di Aloe Vera è di grande aiuto per i problemi delle gengive e del cavo orale in genere.

Ma questa è solo una piccolissima parte di tutte le incredibili proprietà benefiche che questa meravigliosa pianta apporta al nostro organismo,  l'mportante è scegliere un prodotto di sicura provenienza, di alta qualità, da certificata coltivazione biologica.

http://jouvenceterna.altervista.org/index.html

Nessun commento:

Posta un commento